Le donne e la pubblicità

Il mondo della pubblicità è senza scrupoli, e chi ne fa parte è capace di utilizzare qualsiasi espediente per cercare di vendere più prodotti della concorrenza, o far parlare del proprio prodotto. Proprio per questo motivo, da quando si è scoperto che le belle ragazze fanno aumentare le vendite in sostanza di qualsiasi prodotto, il connubio belle ragazze e pubblicità sembra destinato a essere uno dei più duraturi della storia.

Con il passare degli anni, in quasi tutti i settori merceologici si è visto un profilare di ragazze succinte utilizzate per promuovere un determinato oggetto o prodotto. Negli ultimi tempi, un’azienda italiana che vende bare ha deciso di convocare alcune delle più belle, escort Padova per realizzare un calendario sexy. La differenza con i tanti calendari sexy presenti in commercio, è che queste ragazze posano allegramente nelle vicinanze di una bara.

Una mossa che si potrebbe pensare di cattivo gusto, invece si è trasformata in un ottimo espediente per fare parlare del proprio nome. Infatti, in ogni pagina del calendario è presente in bella mostra il nome dell’azienda con recapiti telefonici e indirizzo del sito web. In molti, dopo aver visto alcune delle foto del calendario al momento del bisogno, si sono ricordati immediatamente del nome dell’azienda. Dopo tutto, aver osato più degli altri è servito a imprimere nella mente delle persone il proprio nome, associandolo al prodotto di punta.

Le fotografie, che sono tutt’altro che macabre sono servite per far diventare virale il lancio di questo atipico calendario per il 2016. Le ragazze, intervistate da molti quotidiani locali, si sono dette divertite di posare in ammiccanti e sexy situazioni. La presenza delle bare, dopo tutto passa in secondo piano, quando si ammirano le curve mozzafiato di queste stupende donne.
 

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.