Komparatore.it: il comparatore con la K

E’ online komparatore.it il comparatore di tariffe per il mercato italiano.

Komparatore.it è un portale di confronto tariffario che consente la comparazione delle tariffe presenti sul mercato telefonico, energetico, pay tv, assicurativo e del credito.

Il servizio è totalmente gratuito e permette di confrontare tutte le offerte della maggior parte degli operatori di mercato in modo indipendente e imparziale.

Komparatore – Confronto offerte ADSL

Tutte le tariffe inserite all’interno del sito sono costantemente monitorate e aggiornate da un team dedicato.

Il portale confronta ADSL, telefonia fissa, tariffe cellulari e elefonia mobile Energia Elettrica, Gas, Conti Correnti, Prestiti; introduce la figura del consulente tariffario: un ‘operatore telefonico provvede a ricontattare l’utente per seguirlo step by step nella scelta della miglior tariffa disponibile sul mercato.

Inserendo i propri dati nel form “Chiamami” l’utente viene contattato telefonicamente da un’esperto in materia di tariffe del servizio selezionato che fornirà una consulenza all’utente aiutandolo nella scelta della miglior tariffa.

Selezionando “Attiva Online” è possibile concludere i contratti direttamente online.

COME NASCE
Comparatore nasce da un’esigenza reale dell’utente: avere la possibilità di conoscere autonomamente qual’è la migliore offerta presente sul mercato in funzione delle proprie esigenze.

COMPARATORE DI SERVIZI
Comparatore è il sito che permette di confrontare centinaia di tariffe di servizi utilizzati tutti i giorni: Telefono, Adsl, Enegia Elettrica, Gas, Telefonia, Mobile, Internet Mobile, Pay Tv.

La comparazione è semplice, basta selezionare dal menu il servizio di interesse e cliccare sulle caratteristiche desiderate. L’algoritmo sviluppato da Comparatore permetterà di confrontare le migliori offerte presenti sul mercato in modo istantaneo: ogni volta che verrà selezionata una nuova caratteristica dal pannello del sito sulla parte sinistra dello schermo i risultati verranno ricalcolati in tempo reale.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.